Biografia di Ian White

 

Ian White, ultimo di cinque generazioni di psicologi e biologi che hanno sempre utilizzato rimedi naturali, è lo scopritore e sviluppatore delle Essenze dei Fiori australiani.

Ian è cresciuto nel “Bush” (espressione australiana utilizzata per definire una parte selvaggia del territorio).

La nonna di Ian, esperta nell’utilizzo delle piante australiane, era solita portare con sé il nipote a passeggiare nel Bush. Attraverso la sua profonda esperienza e conoscenza, ha potuto indicargli le numerose proprietà benefiche di piante e fiori. Grazie a lei, Ian ha sviluppato un profondo rispetto per la Natura, che gli è servito per diventare pioniere e operatore impegnato nella ricerca delle qualità più rare e riequilibranti delle piante del continente australiano.

 L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un terra incontaminata, carica di antica energia.

Attualmente l’Australia sta conoscendo un momento di nuova e pervasiva vitalità energetica che, combinata con le innate potenzialità rigenerativa della Terra, fa delle Essenze Australiane dei rimedi unici.